Tempi di Consegna

I tempi di consegna delle merci ordinate variano a seconda della disponibilità  delle stesse e alla modalità  di consegna.

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, il Cliente riceverà  il prodotto ordinato in un tempo variabile dai 2 ai 15 giorni lavorativi dal momento della spedizione in base alla disponibilità della merce verificabile sulla relativa scheda prodotto al momento dell'aggiunta dell'oggetto al carrello.

Tale range temporale è da ritenersi indicativo, in quanto per cause di forza maggiore a noi non imputabili la consegna potrebbe subire dei ritardi.

Outlet del Pannello non si assume alcuna responsabilità  per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore (come ritardi da produzione delle case madri/fornitori) o a ritardi causati dai corrieri, che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto.

CONSEGNA MERCE IN PRONTA CONSEGNA

La merce in pronta consegna, viene normalmente consegnata entro cinque lavorativi su territorio italiano (isole escluse) dal momento della conferma di preparazione dell'ordine inviata via email. Outlet del Pannello si riserva un tempo massimo di tre giorni lavorativi per tagliare a misura la merce, imballarla e spedirla, salvo imprevisti del corriere qualora quest'ultimo non riuscisse ad eseguire il ritiro entro i tempi concordati per cause di forza maggiore (es. sciopero, personale ridotto per emergenza sanitaria ecc ecc)

La merce su ordinazione, viene normalmente consegnata entro 15 giorni lavorativi sul territorio italiano (isole escluse) dal momento della conferma d'ordine inviata via email. Outlet del Pannello si riserva un tempo massimo di tre giorni lavorativi per tagliare a misura la merce, imballarla e spedirla, salvo imprevisti del corriere qualora quest'ultimo non riuscisse ad eseguire il ritiro entro i tempi concordati per cause di forza maggiore (es. sciopero, personale ridotto per emergenza sanitaria ecc ecc)

Tracciabilità  della consegna

Alcuni corrieri da noi utilizzati rilasciano un codice univoco della consegna che faremo avere via e-mail al momento della spedizione della merce; con questo codice sarà  possibile rintracciare la merce direttamente sul sito del corriere stesso.

Se invece non è disponibile il codice univoco, verrà  indicata nella e-mail il numero fattura e gli estremi del corriere in modo da poter contattare il corriere stesso telefonicamente.

Seguici su Facebook